Milan-Verona 1-0: le Pagelle Che Non Lo Erano

(a cura di ChatGPT)

Amici di ComunqueMilan, questo è un momento storico. Siamo i primi al mondo a offrirvi le pagelle di una partita di calcio con l’ausilio dell’Intelligenza Artificiale. Chiamate anche gli amici, ditelo a tutti. Inizia una nuova era.

SPORTIELLO

(questo ci sorprende, comunque è vero che quella sua parata nel primo tempo è sembrata facile) (in ogni caso, tutte le volte che potreste pensare che ce lo siamo inventato, noi lo pubblichiamo paro paro)

THIAW

«Thiaw potrebbe essere un individuo, e quello che fa dipenderebbe dalle sue abilità, professione e interessi personali».

(lo sta chiaramente responsabilizzando, no?)

KJAER

«Kjaer è un cognome danese diffuso che significa “palude” o “zona umida”. Si trova spesso come cognome, in Danimarca».

(una visione molto ispirata di una partita che ha avuto qualcosa di paludoso, ed è vero che il Vikingo si è visto spesso)

TOMORI

(onestamente scopriamo cose che non sospettavamo) (quanto a questo Otosaka, lo aspettiamo con fiducia nella prossima finestra di mercato)

FLORENZI

«La risposta dipende dalla prospettiva personale. Alcuni potrebbero considerarlo un buon giocatore e apprezzare le sue abilità sul campo, mentre altri potrebbero pensare che abbia delle lacune e non lo considerano un calciatore eccellente. Infine, ci sono anche coloro che potrebbero non avere un’opinione forte su di lui e considerarlo come un giocatore medio».

(qui non si è voluto sbilanciare, avendo notato che i pareri sulla sua prestazione sono discordi. Forse malgrado la giovane età CGPT è già pronto per fare l’opinionista in palcoscenici facili tipo la RAI)

MUSAH

«È interessante che Musah parla bene italiano. Potrebbe essere utile per lui in molte situazioni, come quando si viaggia in Italia o quando è necessario comunicare con persone italiane. Sapere una lingua straniera apre molte porte e può favorire l’integrazione e la comprensione tra le diverse culture».

(un giornalista non avrebbe colto questo aspetto – ricordiamo che ieri avevamo in campo addirittura due italiani, Sportiello e Florenzi, ma il Verona ne aveva anche di più, cosa che probabilmente ha consentito a Musah di comprendere la loro cultura. Naturalmente non stiamo parlando di quella dei loro tifosi, per quella bisogna usare una Stupidità Artificiale)

KRUNIC

«Krunic è una giocatrice di tennis serba che ha raggiunto il suo miglior ranking singolare a livello professionistico al numero 39 nel settembre 2018. Pertanto, per gli appassionati e gli esperti di tennis, Krunic può essere considerata un’importante giocatrice, anche se non è tra le più famose o di livello mondiale».

(questa rivelazione darà MOLTI argomenti ai suoi detrattori)

REIJNDERS

«Non sono in grado di fornire informazioni sulle azioni specifiche di una persona di nome Reijnders, in quanto potrebbe essere un nome comune e non ho abbastanza dati per risalire al contesto o all’identità di questa persona».

(qui potevi cavartela con “partita un po’ anonima” – a volte lasciatelo dire sembri un’intelligenza artificiosa più che artificiale)

PULISIC

(va bene, poca dimestichezza col calcio italiano – ma almeno, l’italiano)

LEAO

(dai, questa te l’ha suggerita lui. Sta tenendo il muso per le critiche dopo quel colpo di tacco, vero?)

GIROUD

LOFTUS-CHEEK

«Ha dimostrato una buona prestazione dopo essere entrato in campo».

(certo, prima di entrarci mica tanto) (ok, forse l’Intelligenza Artificiale ci sta suggerendo che alla fine si dovrebbe parlare di calcio in modo asciutto e senza tanti ricamini, che le cose importanti sono altre) (temiamo di non essere pronti per questo) (qualcuno faccia diventare un po’ scema questa Intelligenza, grazie) (un mese di prime serate di Canale 5 dovrebbero bastare)

POBEGA

(,,,questo però è perfido da parte tua, ci dissociamo! Anche lui “ha dimostrato una buona prestazione dopo essere entrato in campo”)

OKAFOR

«Okafor potrebbe riferirsi a diverse cose: 1) Jahlil Okafor: un giocatore di pallacanestro professionista americano che attualmente gioca per i Detroit Pistons nella NBA. 2) Emeka Okafor: un ex giocatore di pallacanestro professionista americano che ha giocato principalmente nei Charlotte Bobcats e nei New Orleans Hornets nella NBA. 3) Chuka Okafor: Un politico nigeriano che è stato membro del Parlamento dal 1999 al 2007 e Ministro dell’Informazione nel governo nigeriano. Senza specificare a quale Okafor ti riferisci, non posso darti una risposta più precisa».

(piantala con questa smania esterofila però, prima col Chelsea e ora con l’NBA – che poi il primo è fuori dalle coppe e la seconda le ha prese dalla Germania ai Mondiali di Basket. Noah Okafor ci è costato quasi quanto Ricardo Oliveira. Un po’ di rispetto)

BARTESAGHI

«Non sono sicuro di chi sia Bartesaghi perché potrebbe essere una persona o un’entità di cui non sono a conoscenza. Non ho informazioni specifiche su di lui. Potresti fornire ulteriori dettagli su chi o cosa sia Bartesaghi?»

(se è un modo di dirci che dobbiamo aspettare un po’ prima di dare pareri, potresti non farlo calare così dall’alto per piacere?)

JOVIC

«Jović ha avuto una buona occasione per dimostrare il suo valore».

(poteva fare meglio?)

«Sì, poteva fare meglio nella sua esperienza al Real Madrid».

(d’accordo, ma ieri?)

«Mi dispiace, ma non ho accesso alle informazioni sul passato. Sono qui per aiutarti con le tue domande o per fornire informazioni attuali».

(…sappiamo cosa state pensando) (e avete ragione: ce la siamo cercata)

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.