Watchmen. Uomini disforici per tempi euforici. (Milan-Mordor 1-0)

Colpo di testa, Nocerino…MANI! MANI! MANI! Protesta e…calcio di rigore. Calcio di rigore per noi e c’è un’ammonizione. Lo voglio rivedere. (…) E santo cielo, l’ha deviata con le mani! Ah no, forse no, Con il fianco, questa volta è con il fianco. Braccio largo ma palla colpita con…Rivediamo. Con il fianco mi sembra, mi sembra con il fianco, mi sembra con il fianco… Robinho contro Muntari. Robinho contro Muntari. Vai Robi. 30esimo nel primo tempo, GOL! 1 a 0 per noi! 1 a 0 per noi! 1 a 0 per noi! Ha segnato Robi-Robinho. 1 a 0 per noi! NELLA PORTA DI MUNTARI! San Giuàn fa minga ingànn! Nella porta di Muntariii, il gol di Robinhooo! E’ vero che l’ha presa con il fianco, ma…come dice Gigi Buffon: questo è il calcio, questa è la vita. EH! EH! EH! E’ il calcio, è la vita Gigi! E’ la vita Gigi, oggi a me, domani a te Gigi! E’ la vita!
(Mauro Suma, un uomo che conosce la vita)

Rigore! Rigore! Rigore! Rigore! Si sono sbagliati e ce l’hanno dato! Si sono sbagliati e ce l’hanno dato! Si sono sbagliati e ce l’hanno dato! Si sono sbagliati e ce l’hanno dato! Ammonito Isla Bonita! Grande De Marco!
(Cristiano Ruiu, il complotto ha delle falle)

Eh non lo so, non so se l’ha toccato col braccio o con la spalla, vediamo al minuto 30, c’è il calcio, il calcio di rigore per Robinho. Attenzione, minuto 30. Tre passi nel delirio contro Buffon. Và! Il tiro! Goool! Tre passi. Nel delirio. Robinho! Tre passi, uno due tre, passi nel delirio, Robinho!
(Carlo Pellegatti, un uomo che di delirio ne sa)

 

Calcio di rigore, Robinho, Robinho, Robinho, Robinho, Robinho, ROBINHO! GOOOL! ROBINHO L’HA MESSA! ROBINHO L’HA MESSA! AAA! ROBINHO L’HA MESSA! ROBINHO L’HA MESSA! (…) Nella vita e nello sport c’è una legge di compensazione! Nella vita e nello sport c’è una legge di compensazione!
(Tiziano Crudeli, what goes around comes around)

Vi faccio un nuovo coro, posso farvi il nuovo coro? Din-don, din-don, din-don din-don din-don, mi collego con San Siro e Robinho ha fatto gol! Din-don, din-don, din-don din-don din-don, mi collego con San Siro e Robinho ha fatto gol!
(Mauro Suma, bello il nuovo coro, eh. Molto)

Robin Hood! Robin Hood! E siamo davanti! Robin Hood! E siamo davanti! Robin Hood! E siamo davanti noi!

(Cristiano Ruiu e Robson de Souza, meglio noto come Robin Hood, eroe popolare inglese che ruba ai ricchi per dare ai poveri)

Attenzione, Pogba, no, no mamma ho paura, no…è FINITA! DIN-DON, DIN-DON, DIN-DON DIN-DON DIN-DON, MI COLLEGO CON SAN SIRO E ROBINHO HA FATTO GOL! DIN-DON, DIN-DON, DIN-DON DIN-DON DIN-DON, MI COLLEGO CON SAN SIRO E ROBINHO HA FATTO GOL! DIN-DON, DIN-DON, DIN-DON DIN-DON DIN-DON, MI COLLEGO CON SAN SIRO E ROBINHO HA FATTO GOL! Ciao ragazzi, ciao ragazzi, ciao ragazzi.
(Mauro Suma, titoli di coda)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.