Inter-Milan 1-1, as it happened

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Ranocchia, Nagatomo; Gargano, Cambiasso; Alvarez, Guarin, Palacio; Cassano. MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Muntari, Montolivo, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

ComunqueMilan: Ed è finalmente arrivata la sera del derby! Il Milan vi arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo la grande vittoria contro il Barça; l’Inter è invece reduce da un inquietante 1-4 a Firenze, ha subito il nostro sorpasso ed è per questo oggettivamente la sfavorita. Ma naturalmente, attenzione. Allegri perde all’ultimo momento Constant (lo sostituisce De Sciglio) e rispetto a mercoledì sera sostituisce Ambrosini con Nocerino (con Montolivo che torna in mezzo) e Pazzini con Balotelli. Niang di nuovo in panchina. A sorpresa Stramaccioni conferma il 4-2-3-1 con cui ha vinto a Cluj con ben quattro giocatori offensivi. Recuperato Ranocchia in extremis, il tecnico nerazzurro non schiera titolare nessuno dei quattro giocatori acquistati a gennaio (Kuzmanovic, Kovacic, Rocchi e Schelotto).
ComunqueMilan: Pioggia mista a neve nel cielo di Milano, ma il campo sembra in ottime condizioni. Arbitra il bergamasco Mazzoleni. Tra campionato, Champions e Supercoppa, il derby non finisce X da ben 16 partite.
ComunqueMilan: Tassotti annuncia intanto su Sky che tutta la squadra voterà PDL domani mattina (non l’ha detto esplicitamente, ma si è capito abbastanza chiaramente).
Nicknic: comunque il Tasso è stato simpatico, al di là delle opinabili scelte politiche
ComunqueMilan: Beh, credo che pubblicamente non avrebbe potuto dire niente di diverso 🙂
ComunqueMilan: Intanto notizia di colore: Zamparini esonera anche Malesani dopo tre partite (tre pareggi contro Pescara, Chievo e Genoa) e richiama Gasperini, meno di una settimana fa definito “la causa dell’ultimo posto del Palermo”.
Nicknic: Zampa non delude
Gonzo Kent: Zampa lancia la sua autorevole candidatura a leader del futuro cdx
ComunqueMilan: Non aveva fatto un partito populista qualche tempo fa? Che ne è stato?
Gonzo Kent: Il movimento della gente. Esordirà alle regionali friulane
ComunqueMilan: Bel nome.
Gonzo Kent: Intanto Cellino, alla seconda vittoria su due in galera, pare abbia chiesto l’ergastolo
ComunqueMilan: Grande assembramento di fotografi davanti alle due panchine. E’ un Milan oggettivamente favorito ma proprio per questo sappiamo che i tranelli sono infiniti (ricordiamoci il derby del gennaio 2012 vinto da Ranieri). A nostro vantaggio il Teorema Samuel: dieci derby di Milano per lui, dieci vittorie dell’Inter. Ma stasera non c’è.
ComunqueMilan: “Mi fai tremare il cuore, mi fai smettere di respirare”, la coreografia della Nord. Un po’ indelicata questa ironia su Cassano. 
ComunqueMilan: “CASCIAVIT! Rossi come il fuoco, neri come la vostra paura”, la risposta della Sud.
ComunqueMilan: Si parte! Alé.
ComunqueMilan: Prima iniziativa di Ricky Alvarez, non esattamente un beniamino del pubblico nerazzurro (e vorrei anche vedere).
ComunqueMilan: Parecchia tensione in campo, mi pare di notare.
CM: Muntari calcia da fuori togliendo palla a Balotelli, tiraccio sul fondo. Molti errori da entrambe le parti.

CM: Uhhh De Sciglio! Scambia con El Shaarawy, difesa dell’Inter sorpresa e conclusione appena fuori! Bravo Mattia.
CM: Alza il pressing il Milan, Inter che ci mette una vita a iniziare l’azione.
CM: Pericolosa azione di Guarin dopo un’incertezza di Montolivo, fortunatamente il colombiano ignora Palacio solo in mezzo.
CM: Balotelli per ora passeggia tra le due linee. Sembra insospettabilmente pimpante Alvarez, invece.
CM: Palacio mette in mezzo un pallone che taglia tutta l’area, nessuno per fortuna pronto a chiudere sul secondo palo.
Gonzo Kent: Alvarez pimpante fa parte della distorsione temporale che farà vincere a Grillo le elezioni
CM: De Sciglio bene per El Shaarawy che scivola al momento del controllo, poteva essere una buona occasione. Partita veloce ora.
CM: Cassano dentro per Palacio che passa alle spalle di Mexes, che rimedia sbilanciandolo in extremis e mettendo in corner. 12 minuti, si fa apprezzare di più l’Inter. Scivola anche Balotelli.
CM: Mexes saltato da Cassano lo stende senza fare complimenti. Giusto il giallo.
CM: Grande occasione per Balotelli! De Sciglio salta netto Guarin e mette in mezzo dove Mario controlla male e scivola ancora (cambiare scarpe no?).
CM: L’Inter ci regala un angolo, Guarin in grande difficoltà in difesa. Abate mette in mezzo, El Shaarawy prolunga e l’Inter si rifugia affannosamente in corner. Sugli esterni possiamo far male.
CM: Palacio dimenticato da Mexes e Zapata calcia da buona posizione ma mette in fallo laterale. Sale di tono il derby.
IgorTV: i nostri han sbagliato sciolina per gli scarpini, non stanno in piedi
CM: Ho contato almeno tre ruzzoloni in effetti. Anche Montolivo un po’ impreciso fin qui. Partita divertente però.
CM: Inter da qualche minuto decisamente in affanno in difesa, si sta abbassando sempre più. Col passare dei minuti si delinea la strategia di Stramaccioni: stare bassi e ripartire velocemente con la velocità di Palacio e Guarin, magari innescati da Cassano.
NickNic: dietro son scarsi.
NickNic: anche noi.
IgorTV: «dove va, Mexes?!? Torni in plancia, è un ordine!»
CM: EL SHAARAWY!!!!!!! MILAN IN VANTAGGIO!!!!!!!!!!!
CM: Grande palla di Boateng per il Faraone che controlla e calcia di punta sull’uscita di Handanovic! Palla persa dall’Inter che si espone al morso del Faraone!
NickNic: che giocatore!
CM: Splendido il mezzo esterno destro del Faraone, primo gol in un derby e 16° in campionato! Vai Milan!!!
CM: Inter un po’ in bambola, Nagatomo si conferma giocatore dai fondamentali modestissimi.
CM: Si direbbe che la partita sembra essersi messa bene, ora l’Inter non potrà limitarsi a coprirsi e giocare di rimessa.
CM: Cassano da fuori, un po’ perso qui da Montolivo; il diagonale è a lato. Superata metà primo tempo, Milan in vantaggio. Inter in grave difficoltà in difesa, ancora più del Milan. E, se lo conosciamo un po’, più passano i minuti e più a Cassano si accende la spia della benzina.
IgorTV: ora sono ancora più teso di prima. un buon 55% degli avventori del pub ha esultato, un 30% ha bestemmiato a mezza bocca, un 3% non gliene frega nulla del match, il resto sono donne
CM: Altri momenti di sbandamento nella difesa dell’Inter! De Sciglio sta facendo grandi danni da quel lato, molto ben supportato da El Shaarawy.
CM: Abate punta Zanetti che lo chiude in corner. Ignazio arriva sempre in solitudine in zona cross, abbandonato da Alvarez che non ha alcuna idea di come si difenda.
NickNic: bisogna che Balo salga di un livello
CM: Se poi i corner li batte Nocerino, vabbè.
CM: Ahahah Nagatomo.
CM: Boateng prende un altro corner. Ottimo Milan ora, bisogna colpire di nuovo.
CM: MIRACOLO DI HANDANOVIC SU BALOTELLI! Grande stacco di Balo e miracolo di Handanovic, la palla balla sulla linea ma non la supera.
IgorTV: cosa-ha-fatto-handanovic.
CM: Super-parata davvero, poi con fortuna la palla non supera la linea.
Gonzo Kent: E’ una fortuna per Moratti che Malesani sia tornato libero
NickNic: é come se avesse fatto gol Handanovic……
CM: Bisogna però capitalizzare tutta questa superiorità. Forza ragazzi.
CM: Altra clamorosa palla-gol per Balotelli, che da due passi appoggia su Handanovic. Incredibile cosa ci stiamo mangiando.
NickNic: machecazzzo
CM: Qui nessun merito del portiere sloveno che si è trovato la palla addosso. Inter in totale bambola sulle fasce, pessima tattica adottata da Stramaccioni.
IgorTV: non possiamo sbagliare tutte queste robe davanti alla porta,.però. altrimenti la paghiamo
CM: De Sciglio come un bambino a Disneyland.
CM: Alvarez lentisssssssimo. Muntari a rischio giallo. Ma Mazzoleni lo grazia. Anzi no, arriva il giallo per Sulley. Muntari sedato da Montolivo che gli applica impacchi di cloroformio. 
CM: Ancora De Sciglio incubo di Guarin fin qui.
CM: Che tenero Alvarez.
CM: Cross di Abate, si inserisce Muntari, para facile Handanovic. Decisamente meglio noi ora.
CM: Guarin mette in mezzo un cross innocuo che non impedisce ai nostri difensori di far colpire Palacio: fortunatamente è un assist ad Abbiati.
CM: Ranocchia duro su Balotelli, arriva il giallo anche per lui.
CM: Boateng tenta il sinistro, devia un difensore, spazza Zanetti. L’azione continua e Cambiasso stende Boateng al limite: la zona in cui Balotelli ha fatto gol al Parma. Attenzione. Balo sul pallone. Barriera.
CM: Ahahah Ricky Alvarez. San Siro mugugna con l’argentino.
CM: Guarin salta netto Muntari ma non si accorge che il campo è finito. Succede.
CM: Strama non può inserire altre punte oltre a quelle che ci sono già (a meno che non metta dentro Rocchi, ma lo escludiamo).
CM: Boateng gigioneggia su Gargano che lo stende, punizione dai 35 metri. Balotelli sembra voler la porta, ma siamo davvero molto lontani. Va in porta! Handanovic molto attento, respinge.
CM: Che fatica che fa l’Inter a iniziare l’azione.
CM: Momento-rissa, un grande classico di ogni derby. Montolivo e Cambiasso si abbaiano l’un l’altro. Forse una tacchettata del Cuchu. Le immagini non chiariscono.
CM: Jesus rischia, con un entrata a palla lontana. Nocerino a terra. Ammonito anche Juan Jesus, Inter con i due centrali già ammoniti. Jesus si conferma giocatore di rara idiozia.
IgorTV: la buttano in rissa giá adesso?
CM: Mi sento di poter dire che con Niang potremmo fare ancora più male nella ripresa. E potremmo tranquillamente rinunciare a Boateng ora come ora.
Fine Primo Tempo. Inter-Milan 0-1, El Shaarawy. Vantaggio meritatissimo.

INTERVALLO

Gonzo Kent: Un Inter ridotta così è da nono posto
CM: Il risultato ci sta talmente stretto che Berlusconi sta pensando di costruirci un ponte sopra.
CM: Credo che Strama possa azzardare la carta Kovacic già dall’inizio della ripresa, magari sacrificando Alvarez e passando a uno schieramento più sensato.
IgorTV: sarebbe stato meglio aver capitalizzato almeno una delle due occasionissime, ma va bene così
Gonzo Kent: La migliore su twitter: @enverFC il Pisa paga l’emozione di giocare a San Siro
CM: Il pinguino Elio il miglior interista apparso fino ad ora.
CM: (Siamo stati ritwittati da Andrea Vianello, direttore di Rai3 e noto milanista. Sono soddisfazioni)
NickNic: risultato troppo aperto per fare i furbi
CM: Sono ottimista: le cose dovrebbero migliorare col passare dei minuti, lo dimostra l’andamento del Milan in questa stagione nei secondi tempi e la scarsa condizione di molti interisti-chiave (Cassano in primis). Credo che Strama effettuerà un cambio già dall’intervallo.
Gonzo Kent: Intanto a milano @seggio348 C’è il derby e il seggio è vuoto come bar fuori moda #dalseggio
Gonzo Kent: Si avvera così la profezia del Divino Otelma a B.: avrai una gioia nei prossimi giorni. 
CM: Mi accorgo solo ora che “Otelma” è “Amleto” al contrario, è una cosa voluta?
Gonzo Kent: Pare di sì
IgorTV: sarà vero che di soloto miglioriamo nei secondi tempi, eppure sono stranamente teso.
CM: Comprensibile, abbiamo sprecato molto e chiunque abbia visto anche solo una partita sa che è un attimo pagare queste incertezze. Ma l’Inter mi è sembrata davvero pochissima cosa dal 15′ in avanti. Aspettiamo frementi le contromosse di Stramaccioni.
Gonzo Kent: via twitter @riccardoscire Qualcuno regali un Tom Tom a Guarin, grazie #amala
CM: Stramaccioni mi smentisce, a quanto pare confermerà lo stesso undici del primo tempo. Davvero indegno il modo in cui sta mandando al massacro un signor giocatore come Guarin.
Gonzo Kent: @mondeban Altro che Sanremo. Bisognava rimandare il derby. #InterMilan #Berlusconi
CM: Ora mi aspetto un tentativo di sfuriata Inter nei primi dieci minuti, noi non dobbiamo scomporci. E ripartire usando le fasce come abbiamo fatto bene nel primo tempo.
Gonzo Kent: @gioannbrera L’Inter paga in fiato quel che non riesce a procurarsi con il tocco di palla. E’ la sorte dei mediocri, di cui l’Inter abbonda.
CM: Nessun cambio, confermato. Tensione sempre altissima – ma è quella che ci fa sentire vivi.
IlBarman: Wow.
CM: Strama inverte i terzini: Nagatomo a sinistra, Zanetti a destra.
NickNic: zanetti su de sciglio e elsha
IgorTv. vorrei ricordare il Mexes ammonito. di solito è foriero di exploit che tanto fan divertire grandi e piccini
NickNic: Balotelli si e’ mangiato due gol fatti
CM: Si ricomincia! Forza ragazzi.

SECONDO TEMPO

CM: Abate salta netto Alvarez che lo stende, punizione da posizione defilata.
IgorTV: abate cruento uno di noi. se solo sapesse crossare…
CM: Di testa Boateng in tuffo! Ma la palla è fuori. Caressa urla ma credo che la palla sia uscita di un bel po’. Fumogeni intanto.
CM: Montolivo si immola per fermare al limite dell’area Palacio lanciato. Ammonizione intelligente. Punizione da zona pericolosa, occhio alle sassate di Guarin.
CM: Invece batte Ricky Alvarez, che si guadagna ulteriore stima. Dai milanisti.
CM: La nebbia fumogena aumenta, intanto altro fallo di Abate su Palacio. Come previsto, grande sforzo dell’Inter in avvio di ripresa.
CM: Occhio alle palle da fermo, perdinci.
CM: In mancanza di Vieri e Ronaldo, i tifosi dell’Inter hanno puntato sull’effetto nebbia per far rivivere gli anni ’90.
IgorTV: ottima la tattica di lanciare fumogeni
CM: Saranno contenti quelli che hanno pagato 80 euro di biglietto.
CM: Abate di gran carriera crossa sul secondo palo, Muntari cicca completamente. L’effetto nebbia fa molto anni ’90.
MissPiggy: Ho girato UN ATTIMO per vedere Bianca Balti (che a me non dice proprio niente, ma sono femmina e non faccio testo) e ho perso il gol di El Shaarawy. Com’è stato?
Il Barman: Un esterno d’estro.
CM: Errore dell’Inter a centrocampo, bella palla di Boateng per il Faraone che di punta di destro batte Handanovic. Gol molto pregevole.
CM: (Si scalda Zaccardo!)
CM: MIRACOLO DI ABBIATI! Cross di Palacio da destra, Guarin a colpo sicuro di destro e prodezza di Abbiati. Sul proseguo dell’azione Cassano non riesce a tenerla in campo.
CM: Massimo sforzo dell’Inter, la posizione di Guarin mi sembra più sensata rispetto al primo tempo.
NickNic: che difesa da panico
IgorTV: ahia ahia ahia
CM: 10′, Inter in pressione. Bergomi suona la carica in telecronaca, fomentandosi notevolmente.
CM: Muntari si prende una punizione su ordinazione per placcaggio di Cambiasso. Respiriamo. La nebbia è sparita.
IgorTV: Loro stan facendo ciò che devono fare, ma noi sembriamo troppo mollaccioni 
CM: Balotelli taccheggia due volte di fila, fischi di San Siro nerazzurra.
NickNic: sti tacchi sono oodiosi anche a me
IgorTV: temo il colpo di genio di Allegri: Pazzini per Balotelli
CM: Sempre brillante De Sciglio quando attacca. Alvarez continua a mostrare tutto il suo disagio in copertura.
CM: Nagatomo ci regala altri sorrisi. Sembra essersi affievolita la spinta dell’Inter. Secondo me è il momento di Niang (al limite anche per Balotelli), Allegri non sembra d’accordo.
CM: Bel lavoro di El Shaarawy, Montolivo prova da fuori murato da Cambiasso. Mezz’ora alla fine, ora c’è molta foga e poco ragionamento.
Miss Piggy: Voi lo sapete, vero, che una vittoria farà spostare i voti degli indecisi laddove non dovrebbero andare? E siete disposti a sacrificare il bene della patria per i vostri interessi di bieca tifoseria?
CM: Miss: ci sembrano solenni fregnacce, e poi gli indecisi domani di solito lavorano 🙂
Miss Piggy: Se rivince il Nano vi vengo a cercare uno ad uno casa per casa, a voi casciavit.
CM: Tanti tempi morti in questi primi 20′ della ripresa, buon per noi.
IgorTV: gli indecisi sono notoriamente NON rossoneri. noi siamo decisissimi, altroché.
CM: Ancora bene El Shaarawy, poi stoppato da Jesus. Il Faraone sta giocando per tre. Poi calcione di Balotelli ad Handanovic, credo fortuito. San Siro mugugna. Balotelli in modo del tutto involontario, di parastinco. Gioco ancora una volta fermo, 20’20” della ripresa. Ma da qualche minuto l’Inter va spegnendosi. Ancora nessun cambio alle viste. Stramaccioni non ha granché da mettere, noi qualche cartuccia l’avremmo. Schelotto per Cambiasso tra poco.
CM: Lunghissima azione del Milan che si conclude come peggio non potrebbe: Boateng dietro per Nocerino che sbanana sul fondo. Ma bene il Milan in palleggio. Entra il levriero Schelotto, cambio accolto con grande freddezza da San Siro. Guarin passa in mezzo e Schelotto va in fascia.
CM: De Sciglio sbuca alle spalle di Schelotto ma il cross è facile per Handanovic. 21′ alla fine.
IgorTV: niente. non.riesco a tranquillizzarmi
NickNic: fai bene
CM: Panico in area causato da Zapata, poi Mexes rimedia su Alvarez. Maledizione Zapata.
CM: Ora Zapata recupera su Palacio, Abbiati di piede fa quel che può. Allegri perdio, fai dei cambi.
CM: Pareggio dell’Inter. Schelotto 1-1, incredibile ma vero.
NickNic: merda
CM: Cross di Nagatomo da sinistra e Schelotto, completamente indisturbato, buca Abbiati beffando i due centrali, ovviamente di testa. Schelotto in lacrime, non ci crede neanche lui. Mexes a vuoto nella circostanza.
IgorTV: e me.lo sentivo io, che non.ero per nulla tranquillo
IlBarman: Epperò Igor, tifosi meno civili di noi ti darebbero del gufo gattonero portasfiga iettatore ********.
Miss Piggy: Ma caz, avevo appena finito di pensare “questa Inter è proprio poca roba”….
IgorTV: mexes, una.sicurezza
Gonzo Kent: Nagatomo. Schelotto. Complimenti.
CM: Ricominciamo. Inter ringalluzzita dal pareggio, Milan che non ha lo smalto del primo tempo.
CM: Non ricordo una partita del Milan senza sostituzioni all’80’.
Gonzo Kent: Schelotto su un gol nel derby può camparci quattro anni all’Inter senza fare altro.
CM: Alvarez per Palacio – di testa gli facciamo fare un po’ quello che gli pare.
Il Barman: siamo così, dolcemente imbambolati.
CM: Rischia anche Montolivo sul pressing di Palacio. Il derby non finisce in pareggio dall’ottobre 2005. Cambia ancora Strama, Kuzmanovic per Alvarez. Allegri, niente.
CM: Muntari improvvisamente da 30 metri, fuori non di molto. Handanovic sembrava esserci. Un quarto d’ora alla fine, Allegri tace.
CM: Chivu per Nagatomo tra poco per Stramaccioni, che ultima i suoi cambi. Espulso Tassotti, dice Caressa.
NickNic: Allegri ha deciso di perderla.
IgorTV: che nervoso. o si danno una mossa o son dolori. a meno.che Allegri lo faccia per il bene del paese… 
Miss Piggy: Allegri è un compagno!!!
CM: El Shaarawy guadagna rimessa con le unghie. Schelotto in trance dopo l’1-1, si fa rimontare vari metri da Mexes. Si scalda Bojan. Ma siamo ancora al riscaldamento???
CM: Allegri si tiene i cambi per i supplementari.
CM: Muntari ne sta decisamente combinando troppe.
CM: Niang per Boateng per Allegri, con 20 minuti di ritardo.
IgorTV: sembriamo cotti fisicamente e psicologicamente. fuori boa dentro niang
NickNic: non ci credo, rischiamo di perderla
Gonzo Kent: Allegri s’è giocato l’1
CM: 8′ alla fine, palla Inter. Squadre ugualmente stanche. Balotelli falcia Ranocchia, Milan ripiegato su sé stesso.
IgorTV: no. la beffa no, vi prego…
CM: Muntari non ne fa più una giusta. A questo punto meglio Traoré.
CM: E’ evidente che l’Inter firmerebbe svariate cambiali per pareggiarla.
CM: Errore di Guarin che fallisce l’assist per Palacio. 5’30” alla fine, derby in bilico.
IgorTV: ma cacciare dentro Ambro?
CM: Niang conquista quantomeno una buona punizione. Ora c’è un angolo per il Milan (ma tanto non sappiamo batterli). Tra poco Bojan per El Shaarawy (mah).
IgorTV: ok. mexes, è la tua occasione. o segni di testa ora o guai
CM: Flipperone in area! Poi Palacio in qualche modo su Muntari.
CM: Altra punizione Milan, entra il nano catalano per El Shaarawy (cambio discutibile).
NickNic: Cambio assurdo. Elsha migliore in campo.
CM: Al piccolo trotto il Milan prova a chiudere in attacco.
CM: Squadre sfinite. 2 alla fine più 2 o 3 minuti di recupero. Niang da fuori, Handanovic in qualche modo!
CM: Zapata ammonito per fallo su Palacio che si stava involando, ammonizione quanto mai opportuna.
NickNic: Pensavo rosso diretto
CM: Gaudeamus igitur, Mexes salterà Milan-Lazio per squalifica. Solo ora Allegri toglie Muntari per mettere Ambrosini. 4 di recupero.
CM: Ancora Schelotto stava per purgarci di nuovo, uscita provvidenziale di Abbiati.
CM: Grandissimo De Sciglio su Guarin.
IgorTv: stiamo ballando paurosamente
CM: Bojan crede di poter saltare Zanetti sull’allungo, poveretto.
NickNic: odio bojan
CM: Punizione Inter dai 30 metri e passa, Guarin potrebbe persino pensare al tiro. Cross, Mexes decisivo di testa su Palacio. L’Inter chiude in attacco, Milan cotto.
NickNic: senza il faraone nulli davanti
CM: Si chiude con questo passaggio sbagliato da Cassano. E’ 1-1, torna il pareggio dopo 16 derby e dopo oltre otto anni.
NickNic: sembra incredibile ma ci va di lusso
CM: Milan a due facce: ottimo primo tempo che avrebbe dovuto chiudersi con più gol di distacco, secondo tempo di grande sofferenza dopo le grandi fatiche di coppa.
Miss Piggy: Vabbè, consolatevi sapendo che forse avete salvato il futuro della nazione. 
NickNic: risultato giusto………
Gonzo Kent: La classifica ora dice: Milan 45, Inter 44, Catania 42.
CM: Insomma, un pareggino che non buttiamo via e che ci consente di rimanere davanti all’Inter (anche se domani la Lazio dovrebbe ricacciarci al quarto posto, battendo il materasso Pescara). Sabato sera Milan-Lazio, vietato sbagliare.
Miss Piggy: by comunquemilan 42 minutes ago (moderator)
IgorTV: e comunque: colpa nostra, avremmo dovuto chiuderla nella prima frazione
CM: Buonanotte amici rossoneri! Dopo una settimana del genere, un derby pareggiato non ci fa in fondo poi così schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.