IL LINGUAGGIO DEL CORPAO

Siamo del parere che le discussioni e le polemiche su Rafa Leao on bastino mai, e che non possiamo accontentarci – sarebbe da mediocri: bisogna andare oltre il livello attuale. Ecco perché ComunqueMilan ha invitato degli opinionisti scelti per la loro autorevolezza indiscussa, allo scopo di indire un ciclo di conferenze dedicate a…
IL LINGUAGGIO DEL CORPAO
MOVIOLISTA/EPIDEMIOLOGO DI SKY: “”Mi dispiace contraddire tutti quelli che parleranno dopo di me, ma la loro insipienza è patetica: nella foto che vediamo Leao sta digrignando i denti in segno di sfida, sta mostrando che non ha paura di un giovane rivale che vuole tagliargli la strada da dietro, lo facciamo anche qui a Sky quando minacciano di sostituirci con qualcuno che sa quel che dice”.
ASSISTENTE VICECRIMINOLOGA UFFICIALE di RAIUNOper la fascia oraria dalle 14 alle 16: “Mi dispiace contraddire il preclaro collega che ha parlato prima di me e l’autorevole esperto che parlerà dopo di me, ma compiango la loro ignoranza rozza e bestiale: quello di Leao è un gesto arcaico, che rivela la natura animale dei calciatori, naturalmente esclusi gli italiani: scopre i denti perché vorrebbe mangiare il compagno di squadra nostro connazionale. È un atteggiamento che non deve sorprenderci, fuori dal nostro Paese vige il cannibalismo, già a Lugano e Bellinzona, è noto che la Francia lo incoraggia con l’appoggio delle banche tedesche. Credo ci siano gli elementi per arrestare il calciatore del Milan e deportarlo – se vogliamo difendere i nostri valori, s’intende”.
PSICHIATRA, ANTROPOLOGO, DEPUTATO, DOMATORE, ARCIVESCOVO, GUARITORE, CUBISTA DI RETEQUATTRO: “Mi spiace contraddire gli stimati colleghi che hanno parlato prima di me, ma rido sommessamente della loro idiozia: quello di Leao è un gesto ben conosciuto agli esponenti della mafia nigeriana e ai rapper che la capeggiano: il numero di denti mostrato indica il giorno in cui verrà consegnata la droga sulle piazze italiane. Io non sono razzista, perlomeno non prima dell’aperitivo, ma questo criminale andrebbe rimesso subito sul barcone da cui è venuto”.
EX CALCIATORE DIVENTATO INFLUENCER E OPINIONISTA DI PROGRAMMI NOTTURNI E DI GIORNALI IN PERDITA: “Mi dispiace contraddire la gente che ha studiato per guadagnare molto meno di me, ma chi sa di calcio sa benissimo che Leao sta ridendo perché ha già visto che il gol del suo compagno di squadra è in fuorigioco, il suo atteggiamento è indisponente e inaccettabile, e io fossi nel Milan lo cederei subito sottocosto a una rivale, per dargli una lezione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.