Watchmen. Uomini disperati per tempi imbarazzanti (Milan-Inter 0-1)

 

“Ha subito dato pressione all’arbitro Allegri…mentre vediamoooo ABBIATI che poi vede la palla in rete! Il primo gol dell’Inter, subito sull’uscita non perfetta di

Abbiati, al minuto tre…è il terzo minuto…terzo minuto di gioco e si è infilato Sam..SA!..Samuel al terzo minuto..Samuel dopo tre minuti di gioco…sii avventa sul secondo palo, uscita non perfetta di Cristian Abbiatiii e…dopo tre minuti l’Inter è già in vantaggio.”

(Carlo Pellegatti. Era il minuto tre)

“OOO!!! AAA!!! OOO!!! AAA!!!”

(Tiziano Crudeli soffre con compostezza serafica)

“FACCIA A FACCIA ALLEGRI-VALERI, FACCIA A FACCIA ALLEGRI-VALERI!!!”

(Cristiano Ruiu commentando, apparentemente, un faccia a faccia)

“Milan che strameriterebbe almeno il pareggio, 45esimo cheeè sta per scoccare, Emanuelson fa passare questa palla e poi va giù…Non ci danno il fallo! Vabbè dai non giochiamo più, NON GIOCHIAMO PIU’, dai, NON GIOCHIAMO, NON GIOCHIAMO PIU’, dai, NON GIOCHIAMO PIU’, NON C’E’ PROBLEMA, NON GIOCHIAMO PIU'”

(Cristiano Ruiu non giocherebbe più)

“Si è spostato! Ma Urby s’è spostato, Santo Cielo! Ma Urby non ha fatto niente, si è fermato, gli è andato addosso Handanovic! GLI è ANDATO ADDOSSO HANDANOVIC! VALERI!!! TI HANNO CONDIZIONATO BENE CARO ARBITRO! ERA FALLO DI HANDANOVIC SU EMANUELSON, EMANUELSON S’E’ SPOSTATO! QUESTO ERA GOL! BASTA RUBARCI LE COSE!!! 

ONESTONI!!!!!

Emanuelson, palla dentro, Bojan, Boateng, dentro, Dentro, nagatomo la porta via…

NON CI CAPISCONO PIU’ NIENTE, NON CI PRENDONO PIU’!!! AGGRAPPATI AL GOL NETTO GRAZIE ALL’ARBITRO! Vediamo Montolivo per Urby…

DAI CHE SIAM PIU’ BRAVI, DAI CHE SIAM PIU’ BELLI! DAI CHE SIAM PIU’ FORTI!!!”

(Mauro Suma in preda ad allucinazioni post-complotto)

“C’èèè ancora Emanuelson appostatoperilcross, 22minuti sullatocorto, punta Zanetti, Emanuelson, le sue finte, cerca il fondo, ritorna sul destro, il retropassaggio per De Jon che la ridà ancora ad Emanuelson sullasinistra, manovraaa di aggiramento lentissima, El Sharaaway, la palla gli sfugge! arriva Montolivo, il TIRO AL VOLOOO -HANDANOVIC PARA! – LAPALLACHERESTALI’! -BOJAN NON SBAGLIARE!!! -SCIVOLA! – CHE PIRLA! CHE PIRLA! CHE PIRLA! CHE PIRLA! CHE PIRLA!”

(Cristiano Ruiu minimizza)

“…MA COSA C’ENTRA????? PUOI ANCHE TIRARE DA

CESANO BOSCONE MA SE SEI SOLO E NON C’E’ NESSUNO CHE TI DISTURBA E’ UN’OCCASIONE SPRECATA!!!”

(Tiziano Crudeli spiega il calcio. E la vita)

 

One Comment

on “Watchmen. Uomini disperati per tempi imbarazzanti (Milan-Inter 0-1)
One Comment on “Watchmen. Uomini disperati per tempi imbarazzanti (Milan-Inter 0-1)
  1. A dire il vero ci sono due o tre episodi in cui l’inerzia è stata nettamente pro-inter, ma dovete ammettere che rispetto a quella roba immonda che hanno fischiato a Boateng nell’ultimo derby sono marachelle e nulla più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.