Un passo avanti

panoramamilan

Siamo partiti su queste pagine ad agosto, ci siamo piazzati su Facebook e Twitter e da domenica sera ci allarghiamo un altro po’. Sbarchiamo niente meno che su Panorama, sì, proprio a casa del Padrone, precisamente a questo indirizzo: http://blog.panorama.it/comunque-milan/. Sarà lo spazio in cui, a partire da Juve-Milan di domenica sera, commenteremo le vicende della nostra squadra preferita e seguiremo in diretta Twitter le nostre partite: uno spazio che sostituirà le vecchie dirette su Blyve che ci hanno accompagnato dalla grigissima Milan-Sampdoria 0-1 dello scorso 27 agosto fino all’ultimo Milan-Napoli.

Ora, voi direte: eh, già, sì, su Panorama, come no. 

Sappiamo qual è il vostro primo pensiero.

No, non ci pagano.

(per ora, perlomeno) (poi, se grazie a noi fanno un milione di pageview, magari andiamo lì a esporre le nostre ragioni con due o tre amici della Comasina)

Premettiamo che se ce l’avesse proposto L’Espresso, avremmo detto di sì anche a loro. Ma L’Espresso non propone queste cose. Mica è colpa nostra.

Premettiamo che se qualcuno deve farlo, che cavolo, meglio noi che Maurone Suma. Se non altro, infiltrandoci in uno dei possedimenti del Padrone, ne approfitteremo per ricordargli istericamente le sue fesserie. Metti che lo convinciamo. Magari ci trova pure un posto come stallieri.

Quindi, forza, venite a fare bungabunga con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.